Sacel

Gestione di impianti industriali

Digitalizzazione dei servizi aziendali e servizi al cliente integrati in un unico, super, gestionale in cloud

Sacel

Sacel ha deciso di puntare sul software gestionale in cloud, come strategia core per la mission aziendale, mettendo al centro del progetto non solo la semplificazione della gestione interna, ma soprattuto tanti servizi al cliente. Un percorso altamente custom che ha richiesto circa 2 anni per il completamento al 100%, ma in continua evoluzione con spiragli di crescita inimmaginabili.

100%

processi digitalizzati

-3,5h

risparmiate gg/utente

+40%

nuovi servizi al cliente

Il potere di controllare l'azienda in qualunque momento, con un click e di offrire un servizio eccellente al cliente

Strumenti ad hoc per ogni dispositivo e per qualunque circostanza, costruiti su misura per migliorare la produttività e la qualità del lavoro

Industria 4.0 per davvero, Controllo dei macchinari da remoto e monitoraggio in tempo reale dei consumi e dello stato di manutenzione

App Android e IOS personalizzata per il personale aziendale e per i clienti, con funzionalità al 100% disponibili anche in mobilità

Disponibilità anche offline, per consentire un servizio continuo e senza sorprese, anche in contesti non convenzionali

Rapportini e firma digitale
Gestione delle manutenzioni
Controllo degli impianti
Inventario magazzino dei ricambi
eCommerce integrato per i ricambi
Gestione rete dei commerciali
Calendario condiviso
Invio newsletter e notifiche push
Report avanzati