Anticipa / Studi di consulenza

Digitalizza l'organizzazione del tuo studio e la comunicazione in tempo reale con i clienti, con un software in cloud personalizzato

Scambia rapidamente i file in un archivio condiviso e sempre disponibile per il personale del tuo studio e per i tuoi clienti. Un punto di accesso comune per organizzare e ricercare facilmente tutti i documenti, addio email e stampe sparse per lo studio!

Cartelle condivise con permessi di accesso
Opzione di condivisione per gruppi di utenti
Notifiche di lettura e di download dei file
Notifiche al caricamento di nuovi file
Anticipa

Organizza gli appuntamenti e le scadenze con un calendario condiviso. Potrai avere la tua agenda a portata di mano in qualunque momento, per fissare appuntamenti o call con i tuoi clienti con la massima semplicità.

Agenda personale con attività e promemoria
Opzione per eventi ricorrenti
Appuntamenti condivisi con i clienti
Reminder automatici
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Anticipa - Punto di forza

Performance elevate e struttura scalabile, non avrai mai nessun limite al tuo lavoro e sarai super veloce

Anticipa - Punto di forza

Tutto in cloud, sott’occhio e accessibile ovunque tu sia, da qualsiasi dispositivo tu voglia

Anticipa - Punto di forza

Backup e sicurezza garantiti, non dovrai mai preoccuparti di perdere il lavoro fatto e i dati preziosi

Schede dei clienti sempre a portata di mano, con storico dettagliato, documenti condivisi e calendario appuntamenti. Un toccasana per mettere insieme tutte le informazioni e appuntare le attività correlate al singolo cliente.

Timeline dedicata per ogni cliente
Accesso rapido a tutti i documenti condivisi
Storico di tutti gli appuntamenti
Note e allegati a portata di mano
Anticipa

Chat dedicata per essere sempre disponibile che potrai attivare a determinati orari per offrire un servizio puntuale ai clienti del tuo studio, rispondere a domande rapide o anche per inviare comunicazioni lampo.

Notifiche push con avviso di nuovi messaggi
Comunicazione diretta con i clienti
Messaggi broadcast per gruppi di clienti
Anticipa
Anticipa - Punto di forza

Notifiche in tempo reale. Sembra scontato, ma una notifica al momento giusto può salvare il tuo lavoro.

Anticipa - Punto di forza

Impostazioni personalizzate per permetterti di modulare il gestionale in base alle reali esigenze del tuo business.

Anticipa - Punto di forza

Ricerca potenziata. Un’unica barra per cercare qualsiasi informazione archiviata, senza dover navigare tra le varie sezioni.

Anticipa - Punto di forza

Struttura modulare e organizzata in base a ciò di cui hai realmente bisogno. Sarà il gestionale ad adattarsi alle tue esigenze.

Anticipa - Punto di forza

Filtri avanzati in qualunque sezione, per avere sempre tutte le informazioni a portata di mano proprio come le vuoi

Anticipa - Punto di forza

Ruoli personalizzati per tutte le persone che fanno parte del tuo lavoro. Potrai scegliere esattamente cosa far vedere e a chi.

Tutto questo è sempre a portata di mano grazie alla tua app dedicata. I tuoi clienti ameranno il servizio esclusivo che potrai offrirgli e anche tu non potrai fare a meno di Anticipa per controllare tutte le tue attività, anche da smartphone!

App dedicata con il tuo marchio
Pubblicata su Apple Store e Google Play
Sincronizzata in tempo reale con il gestionale
Tutte le funzionalità incluse
Anticipa

E non è ancora finita. La parte più bella di Anticipa viene adesso.

Inizia con l'essenziale. Un singolo mattoncino può essere la base di partenza per l'intero processo di digitalizzazione della tua azienda.

Costruisci nel tempo, senza fretta. Potrai integrare nuove funzionalità su misura delle tue reali esigenze, senza costi fissi aggiuntivi. Hai capito bene!

Domande frequenti

Con Anticipa hai nuovi modi per fare cose straordinarie. Preparati per scoprire come far diventar la tua azienda più digitale e dinamica come non hai mai fatto prima.
In quanto tempo sarà attiva la mia licenza di Anticipa?
L’installazione avviene in meno di 48 ore su un nostro server in cloud con sistema di backup automatico giornaliero e connessione sicura tramite certificato SSL. La piattaforma è successivamente personalizzata con il marchio e i colori aziendali.

Sarà accessibile tramite un dominio dedicato (es. miaazienda.anticipa.io) e potrai scaricare l'app con il tuo nome ed il tuo marchio direttamente dagli store Apple e Google entro 72 ore dall'avvenuta installazione.

Al termine del processo, sarà programmata una sessione di formazione tramite video call. In genere sono sufficienti poche ore per acquisire piena padronanza della piattaforma. Sarai al 100% autonomo sin dal primo giorno, siamo pronti a scommetterci!
Il canone specificato è valido per sempre o ci sono costi aggiuntivi?
Il costo del tuo canone non sarà mai soggetto a variazione. Anche se in futuro vorrai aggiungere nuovi moduli o funzionalità, non sarà mai variato il canone mensile. Vogliamo che possa crescere serenamente nel processo di digitalizzazione, senza preoccuparti di costi variabili e senza sorprese. E' la nostra garanzia.
Come potrò richiedere personalizzazioni o nuovi moduli sulla mia licenza?
Il processo di personalizzazioni è un vero punto di forza di Anticipa. Crediamo che ogni software si debba adattare alle esigenze dell'azienda che lo utilizza, e mai il contrario. Proprio per questo, anche se cerchiamo di offrire in partenza tutti gli strumenti adatti, siamo entusiasti quando i nostri clienti richiedono delle personalizzazioni o dei moduli totalmente nuovi. Vuol dire che il processo di digitalizzazione si sta instaurando nel migliore dei modi nelle logiche aziendali, ed è il nostro vero obiettivo: accompagnarti in questo processo entusiasmante!

Tutte le implementazioni saranno soggette ad una quotazione di tempi e all'occorrenza di costi (sempre una tantum e mai in aggiunta sul canone mensile). Solo in seguito ad approvazione procederemo con la lavorazione, garantendo costi accessibili e tempi di gestione ultra rapidi.
Con Anticipa posso inviare e ricevere fatture elettroniche?
Al momento il gestionale non comunica con il servizio di interscambio, ma stiamo lavorando per integrare quanto prima anche questa funzionalità.
Come potranno accedere i miei clienti ad Anticipa?
Potrai creare in autonomia nuovi account dedicati per i tuoi clienti, associando anche un gruppo se lo vorrai per categorizzarli e gestire operazioni multiple. Grazie alla gestione personalizzata dei ruoli e di accesso a tutte le sezioni, potrai controllare cosa potranno fare e vedere i tuoi clienti. Sarà facilissimo far abituare i tuoi clienti ad un nuovo, esclusivo, servizio digitale.
In che modo gestite le richieste di assistenza?
In tutte le opzioni di Anticipa è inclusa l'assistenza tramite ticket email o telefono, in modalità prioritaria. Di solito rispondiamo in pochi minuti, ma in condizioni estreme ti garantiamo una risposta entro 1 ora lavorativa. La continuità del tuo lavoro sarà sempre garantita.