Anticipa / Aziende di servizi

Software gestionale in cloud per controllare tutte le attività e i processi all'interno dell'azienda

Il cuore del business sono i tuoi clienti. Segui ogni singola fase del processo di vendita e raccogli tutti i dati in una interfaccia compatta, per applicare una strategia vincente. Da lead a cliente, sarà un processo naturale.

Anagrafica dettagliata di lead e clienti
Timeline dedicata con note, allegati ed eventi
Status di trattativa aggiornato
Gestione interattiva tramite commenti e like
Anticipa

Assegna task e gestisci progetti con il tuo team. Potrai interagire in tempo reale con il team e seguire le attività, per avere sempre tutto sotto controllo, come un direttore d'orchestra.

Assegna e condividi task con i tuoi collaboratori
Imposta notifiche e scadenze per le attività
Sincronizza il calendario
Gestisci le priorità e i task in modalità Kanban
Resta sempre aggiornato
Anticipa
Anticipa - Punto di forza

Performance elevate e struttura scalabile, non avrai mai nessun limite al tuo lavoro e sarai super veloce

Anticipa - Punto di forza

Tutto in cloud, sott’occhio e accessibile ovunque tu sia, da qualsiasi dispositivo tu voglia

Anticipa - Punto di forza

Backup e sicurezza garantiti, non dovrai mai preoccuparti di perdere il lavoro fatto e i dati preziosi

Gestisci i preventivi come non hai mai fatto prima, grazie ad uno strumento integrato super intuitivo, che ti consentirà di risparmiare oltre il 70% di tempo per la gestione delle offerte da inviare ai clienti.

Configura template personalizzati
Invia le offerte direttamente dalla piattaforma
Controlla lo status di approvazione
Trova i preventivi rapidamente
Traccia lo storico delle trattative per i clienti
Anticipa

Fai quadrare i conti con il controllo puntuale dei movimenti in entrata ed in uscita. Grazie agli strumenti integrati non potranno più sfuggirti le fatture non saldate e potrai avere anche controllo di tutte le scadenze per i pagamenti.

Gestione della prima nota con flussi di cassa
Scadenziario per clienti e fornitori
Sollecito automatico per i clienti
Previsione degli utili dell'esercizio
Report aggiornati in tempo reale
Anticipa
Anticipa - Punto di forza

Notifiche in tempo reale. Sembra scontato, ma una notifica al momento giusto può salvare il tuo lavoro.

Anticipa - Punto di forza

Impostazioni personalizzate per permetterti di modulare il gestionale in base alle reali esigenze del tuo business.

Anticipa - Punto di forza

Ricerca potenziata. Un’unica barra per cercare qualsiasi informazione archiviata, senza dover navigare tra le varie sezioni.

Anticipa - Punto di forza

Struttura modulare e organizzata in base a ciò di cui hai realmente bisogno. Sarà il gestionale ad adattarsi alle tue esigenze.

Anticipa - Punto di forza

Filtri avanzati in qualunque sezione, per avere sempre tutte le informazioni a portata di mano proprio come le vuoi

Anticipa - Punto di forza

Ruoli personalizzati per tutte le persone che fanno parte del tuo lavoro. Potrai scegliere esattamente cosa far vedere e a chi.

Tutto questo è sempre a portata di mano grazie alla tua app dedicata. Quando diciamo che puoi accedere e gestire ovunque tu sia la tua azienda, non stiamo esagerando.

App dedicata con il tuo marchio
Pubblicata su Apple Store e Google Play
Sincronizzata in tempo reale con il gestionale
Tutte le funzionalità incluse
Anticipa

E non è ancora finita. La parte più bella di Anticipa viene adesso.

Inizia con l'essenziale. Un singolo mattoncino può essere la base di partenza per l'intero processo di digitalizzazione della tua azienda.

Costruisci nel tempo, senza fretta. Potrai integrare nuove funzionalità su misura delle tue reali esigenze, senza costi fissi aggiuntivi. Hai capito bene!

Domande frequenti

Con Anticipa hai nuovi modi per fare cose straordinarie. Preparati per scoprire come far diventar la tua azienda più digitale e dinamica come non hai mai fatto prima.
In quanto tempo sarà attiva la mia licenza di Anticipa?
L’installazione avviene in meno di 48 ore su un nostro server in cloud con sistema di backup automatico giornaliero e connessione sicura tramite certificato SSL. La piattaforma è successivamente personalizzata con il marchio e i colori aziendali.

Sarà accessibile tramite un dominio dedicato (es. miaazienda.anticipa.io) e potrai scaricare l'app con il tuo nome ed il tuo marchio direttamente dagli store Apple e Google entro 72 ore dall'avvenuta installazione.

Al termine del processo, sarà programmata una sessione di formazione tramite video call. In genere sono sufficienti poche ore per acquisire piena padronanza della piattaforma. Sarai al 100% autonomo sin dal primo giorno, siamo pronti a scommetterci!
Il canone specificato è valido per sempre o ci sono costi aggiuntivi?
Il costo del tuo canone non sarà mai soggetto a variazione. Anche se in futuro vorrai aggiungere nuovi moduli o funzionalità, non sarà mai variato il canone mensile. Vogliamo che possa crescere serenamente nel processo di digitalizzazione, senza preoccuparti di costi variabili e senza sorprese. E' la nostra garanzia.
Come potrò richiedere personalizzazioni o nuovi moduli sulla mia licenza?
Il processo di personalizzazioni è un vero punto di forza di Anticipa. Crediamo che ogni software si debba adattare alle esigenze dell'azienda che lo utilizza, e mai il contrario. Proprio per questo, anche se cerchiamo di offrire in partenza tutti gli strumenti adatti, siamo entusiasti quando i nostri clienti richiedono delle personalizzazioni o dei moduli totalmente nuovi. Vuol dire che il processo di digitalizzazione si sta instaurando nel migliore dei modi nelle logiche aziendali, ed è il nostro vero obiettivo: accompagnarti in questo processo entusiasmante!

Tutte le implementazioni saranno soggette ad una quotazione di tempi e all'occorrenza di costi (sempre una tantum e mai in aggiunta sul canone mensile). Solo in seguito ad approvazione procederemo con la lavorazione, garantendo costi accessibili e tempi di gestione ultra rapidi.
Con Anticipa posso inviare e ricevere fatture elettroniche?
Al momento il gestionale non comunica con il servizio di interscambio, ma stiamo lavorando per integrare quanto prima anche questa funzionalità.
Posso collegare strumenti esterni per la lead generation direttamente in Anticipa?
Mettiamo a disposizione moltissime API che ti consentiranno di integrare dati sul gestionale o dal gestionale, come preferisci. Grazie alla documentazione che forniremo, potrai collegare facilmente landing page o altri sistemi per far confluire direttamente i nuovi contatti da gestire all'interno del tuo gestionale. L'obiettivo è avere tutto a portata di mano da un singolo strumento, è la nostra mission!
In che modo gestite le richieste di assistenza?
In tutte le opzioni di Anticipa è inclusa l'assistenza tramite ticket email o telefono, in modalità prioritaria. Di solito rispondiamo in pochi minuti, ma in condizioni estreme ti garantiamo una risposta entro 1 ora lavorativa. La continuità del tuo lavoro sarà sempre garantita.