Un altro piccolo grande riconoscimento per la nostra app Portafoglio Condiviso, arriva direttamente da Apple Italia.
L'app è stata ufficialmente selezionata da Apple tra le migliori 20 app presenti sullo store italiano, in tutte le categorie, per entrare a far parte di un programma esclusivo.
Grazie a questo prestigioso riconoscimento, il team di Brainin svolgerà workshop e corsi esclusivi presso la Apple Italia di Milano, nei prossimi tre mesi.
L'accesso a questa formazione certificata Apple, ci consentirà non soltanto di incrementare Portafoglio Condiviso su scala internazionale, ma anche di apprendere tecniche e strategie innovative ed efficaci (chi può conoscerle meglio della Apple stessa?) per realizzare nuove app per i nostri clienti e portarle al successo nel miglior modo possibile.
Dopo aver conquistato la top 10 delle app nella categoria Finance su Android, il riconoscimento ricevuto direttamente dalla Apple è un altro gradino per la scalata di questa semplice app che ha conquistato decine di migliaia di utenti in poco tempo. La soddisfazione più grande, è però la crescita del know-how del nostro team non soltanto nella realizzazione tecnica delle app, ma anche nella divulgazione e nel posizionamento sugli store.
Seguici anche sui social (Facebook o Instagram) per non perdere gli aggiornamenti sulla nostra esperienza in Apple Italia nei prossimi tre mesi!