AGGIORNAMENTI 13 Feb 2019

Apple Italia seleziona Portafoglio Condiviso per il programma top 20 app

Un altro piccolo grande riconoscimento per la nostra app Portafoglio Condiviso, arriva direttamente da Apple Italia.

L'app è stata ufficialmente selezionata da Apple tra le migliori 20 app presenti sullo store italiano, in tutte le categorie, per entrare a far parte di un programma esclusivo.


Grazie a questo prestigioso riconoscimento, il team di Brainin svolgerà workshop e corsi esclusivi presso la Apple Italia di Milano, nei prossimi tre mesi.

L'accesso a questa formazione certificata Apple, ci consentirà non soltanto di incrementare Portafoglio Condiviso su scala internazionale, ma anche di apprendere tecniche e strategie innovative ed efficaci (chi può conoscerle meglio della Apple stessa?) per realizzare nuove app per i nostri clienti e portarle al successo nel miglior modo possibile.


Dopo aver conquistato la top 10 delle app nella categoria Finance su Android, il riconoscimento ricevuto direttamente dalla Apple è un altro gradino per la scalata di questa semplice app che ha conquistato decine di migliaia di utenti in poco tempo. La soddisfazione più grande, è però la crescita del know-how del nostro team non soltanto nella realizzazione tecnica delle app, ma anche nella divulgazione e nel posizionamento sugli store.


Seguici anche sui social (Facebook o Instagram) per non perdere gli aggiornamenti sulla nostra esperienza in Apple Italia nei prossimi tre mesi!

Ciao! Ci vediamo per parlare del tuo progetto?

Recapito telefonico
Preferenza orario
Ti chiediamo il recapito telefonico e una preferenza dell'orario per chiamarti, così da organizzare il nostro appuntamento. Se non vuoi lasciarci queste informazioni, puoi scriverci all'indirizzo info@brainin.it
Descrizione
Richiesta
Nome
Cognome
E-Mail
Scrive la tua richiesta
E importante que la richiesta sia legata ai eventi o meetups, altrimenti contattaci sulla mail info@brainin.it