Gestione del portafoglio in modalità condivisa

Rivoluziona il modo di risparmiare!

    Caratteristiche

  • Autenticazione con Facebook
  • Sistema di verifica utenti in double opt-in
  • Sistema di notifiche push in real-time per app e web
  • Gestione condivisa del portafoglio
  • Rendicontazione entrate e uscite
  • Promemoria ricorrenti e intelligenti
  • Obiettivi di risparmio personalizzati
  • Report per l’analisi di entrate e uscite
  • Disponibile per smartphone Android e IOS
  • Disponibile su web per PC e tablet
  • Branding completo
  • Progettazione UX/UI
  • Ideazione del progetto
  • Lancio e marketing
  • Ottimizzazione SEO

Come abbiamo semplificato la gestione dei risparmi.

La prima app che consente la gestione del portafoglio familiare in modalità condivisa.

L’app di Portafoglio Condiviso, nasce da un’esigenza reale di alcuni componenti del nostro team, di trovare un sistema di gestione delle spese familiari semplice, sempre a portata di mano e condiviso con il proprio partner.

L’idea di questa app è il frutto di innumerevoli tentativi svolti nel tempo, alla ricerca della soluzione ideale. Inizialmente abbiamo ricercato tra le principali applicazioni di riferimento sui marketplace, ma ogni app aveva delle funzionalità ridondanti, inutili e soprattutto non consentiva la condivisione del portafoglio. Lo step successivo è stato quello di provare il sistema di Google Drive, con un foglio Excel che era sì condiviso, ma non era facilmente accessibile in mobilità.

Così in seguito a questa prolungata ricerca frutto di una reale necessità, abbiamo ideato e sviluppato l’applicazione per Android e IOS di Portafoglio Condiviso.

Hai un'idea originale per la tua app? Parliamone ›

La gestione dei risparmi semplice e completa.

Nella fase di progettazione e successivamente in quella di sviluppo, abbiamo concentrato le nostre forze nella definizione di un’app semplice, accessibile per tutti i livelli di età e allo stesso tempo completa di tutte le funzionalità necessarie.

L’usabilità e il design, si racchiudono dunque in una sola interfaccia che consente la visualizzazione di tutte le informazioni in un colpo solo. Questo crea dunque un senso di sicurezza nell’utente che non deve andare alla ricerca di funzionalità e dati, ma può piuttosto avere tutto ciò di cui ha bisogno in un unico posto.

La creazione di un'applicazione così semplice richiedeva di un'identità aziendale uguale di accessibile, fresca e facile da riconoscere, come se fosse un gioco. In Brainin non facciamo le cose a caso o in fretta, ogni dettaglio ha una connessione studiata e soprattutto con una storia dietro che ci permette di coccolare ogni dettaglio il tempo che sia necesario.

Scalabilità e diffusione sul mercato

In soli tre mesi dal lancio sugli store Android e IOS, l’app di Portafoglio Condiviso è stata installata da oltre 10 mila utenti solo in Italia. Circa il 60% di questi, la utilizza quotidianamente per registrare i movimenti del portafoglio e nel 96% dei casi, lo fa in condivisione con almeno un altro utente.

Le app sono uno strumento anche per il tuo business, scopri di più ›

Una semplice app, con la giusta idea, una buona esecuzione e una strategia di comunicazione ben definita, si è trasformata non solo in uno strumento indispensabile per migliaia di utenti, ma è diventata un’occasione di business a tutti gli effetti, autofinanziata e con potenzialità scalabili.

Scarica subito l'applicazione dagli store ufficiali

Scarica da Apple Store
Scarica da Google Play

Ti piace questo progetto?

Condividilo con i tuoi amici che potrebbero essere interessati. Grazie di

Ciao! Ci vediamo per parlare del tuo progetto?

Recapito telefonico
Preferenza orario
Ti chiediamo il recapito telefonico e una preferenza dell'orario per chiamarti, così da organizzare il nostro appuntamento. Se non vuoi lasciarci queste informazioni, puoi scriverci all'indirizzo info@brainin.it
Descrizione
Richiesta
Nome
Cognome
E-Mail
Scrive la tua richiesta
E importante que la richiesta sia legata ai eventi o meetups, altrimenti contattaci sulla mail info@brainin.it