Brand digitale

Brand digitale

Creiamo fiducia a prima vista. Puntiamo ad andare oltre l'apparenza e la bellezza soggettiva. Vogliamo trasmettere i valori e comunicare l'essenza della tua azienda o del tuo prodotto

Questa è la fase dove raccogliamo la vera essenza dell'azienda o del prodotto che si vuole rappresentare, per cogliere i valori reali e il target con il quale si vuole comunicare.

Value proposition Team Brainin Tu

Brainstorming, Ricerca, Analisi, Storytelling e tutto ciò che serve per innescare la scintilla della creatività, su cui basare l'intera progettazione dell'identità.

Analisi e Ricerca Brainstorming

Dal concept all'elaborazione grafica del nuovo marchio, in tutti i casi d'uso e le forme possibili.

Elaborazione Benchmarking

Qui condividiamo con te la magia, ti raccontiamo la visione che abbiamo immaginato per la tua nuova identità

Presentazione Applicazione Review Next steps
Brand digitale - Punto di forza

Il brand è strategia. Tutto ciò che vedrai si baserà su scelte mirate, per fidelizzare, sedurre e vendere meglio, creando trust.

Brand digitale - Punto di forza

Video della composizione in omaggio per vedere il concept del nuovo brand. Un valore aggiunto che potrai utilizzare con i tuoi followers.

Brand digitale - Punto di forza

Se non piace, pace! Il brand deve conquistare. Se non sarai soddisfatto del nostro lavoro, ti restituiremo tutto il budget investito, senza problemi.

Brand digitale - Punto di forza

Immagine coordinata per i social, non potrai fare a meno di far vedere al mondo la tua nuova identità.

Domande frequenti

La definizione del brand è il punto di partenza per una nuova immagine digitale. Queste sono le domande più frequenti dei nostri clienti, potranno esserti d'aiuto per scegliere se affidare a noi il restyling della tua identità digitale.
Cosa si intende per Brand Digitale?
Si tratta di una progettazione mirata per contesti digitali, ovvero una piattaforma, un sito o un'applicazione, fino ai social. Non offriamo un servizio di design orientato anche al mondo offline.
Quante proposte avrò per scegliere il mio nuovo brand?
Te lo diciamo sin da subito, non aspettarti tante proposte diverse tra cui scegliere per il tuo nuovo brand. Quello che ti presenteremo sarà il risultato di settimane di studio, lavoro e tentativi, una sola proposta che ti sarà presentata con una storia a supporto delle scelte effettuate.

Se non sarai convinto della nostra proposta, forse ti farà piacere leggere il punto successivo!
Se non piace, pace! Cosa vuol dire?
La progettazione dei brand non è il nostro core business, ma abbiamo una forte esperienza e casi d'uso in contesti diversi a sostegno del know-how acquisito e siamo sicuri che la nostra proposta ti conquisterà!

Sappiamo però che il brand deve conquistare ed emozionare e spesso si tratta di un gusto soggettivo. Al tempo stesso saremo i primi difensori della proposta, perché frutto di un'analisi e di uno studio che richiede giorni e molti tentativi.

Proprio per questo motivo se la nostra proposta non ti convincerà, sarà meglio affidare la progettazione a qualcun altro, senza alcun rancore. Anzi, ti restituiremo l'intera somma investita, consapevoli che la nostra collaborazione potrà andare avanti su molti altri fronti più stimolanti.