Chi trova un link, trova un tesoro!

Organizzare i propri link preferiti, condividerli e scoprirne ogni giorno di nuovi, è l’arma in più per i professionisti del web. Noi abbiamo creato lo strumento migliore per farlo.

    Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle di link personali, private o condivise
  • Sistema in drag&drop per la gestione di link e cartelle
  • Bacheca e profili social con post, like e condivisioni
  • Algoritmo per il tracking univoco dei link e creazione delle pagine
  • Sistema di follow/unfollow per gli utenti
  • Sistema di ricerca avanzato per utenti, link e tag
  • Notifiche push
  • Live chat per utenti
  • Disponibile su web per PC e tablet
  • Branding completo
  • Progettazione UX/UI
  • Ideazione del progetto
  • Lancio e marketing
  • Ottimizzazione SEO

Link, informazioni, documenti. Le nostre vite sono sempre più sommerse dalle informazioni provenienti dal mondo online, ed organizzarle è sempre un problema. In particolar modo i link sono per i professionisti del web, una vera e propria risorsa che consente non solo l’accesso ad informazioni preziose, ma anche aggiornamento, condivisione e lavoro.

Crediamo fortemente nel valore di ogni singolo link. Questo ci ha spinto a creare Favinks. Un tool unico nel suo genere, in grado di unire l’esigenza di organizzare i propri link preferiti con l’opportunità di condividerli con amici e professionisti all’interno della community. Una risorsa esponenziale di condivisione del sapere, alimentata da un dare e avere di link preziosi, ogni giorno.

  • Colecciona links Colecciona, organiza y tagea tus enlaces favoritos con simplicidad.
  • Hazte fan de tus links Mantente al día de todo lo que se habla en la comunidad de las páginas que sigues.
  • Sigue a tus amigos Nuevos contenidos cada día de todo el mundo con quien compartir y obtener.
  • Compartelo Ofrece y recibe conocimiento a la comunidad con tus enlaces favoritos.

Vuoi realizzare una tua piattaforma web e mobile su misura?

Parliamone ›

I super Boards, per organizzare al meglio la condivisione dei link e focalizzare le tue esigenze.

Al centro di Favinks ci sono i link. Il punto di partenza per gli utenti è il board che può essere pubblico, privato o condiviso solo con alcuni utenti, e che consente la raccolta e l’organizzazione dei link in cartelle personalizzate. L’utente può organizzare come preferisce i link e le cartelle, può creare diversi board e può impostare la privacy di condivisione dei propri link secondo le proprie esigenze. Un comodo sistema in drag & drop, migliora l’usabilità per renderla sempre più naturale. Per rendere ancora più accessibili i link più utilizzati, l’utente può sfruttare una barra dei preferiti, dove sceglierà i link da visualizzare in tutte le sezioni di Favinks per averli sempre a portata di mano.

Un Wall per condividere e scoprire

ltre ai board personali e condivisi, il lato social di Favinks è composto dal Wall. In una vera e propria bacheca simile ai più noti social network, è possibile vedere in qualunque momento i link pubblici che i nostri followers salvano tra i loro preferiti. E’ inoltre possibile creare contenuti di discussione (post) per confrontarsi su un link specifico. In questo modo è possibile scoprire ogni giorno diversi link interessanti, da aggiungere al proprio board per arricchire la conoscenza grazie alla condivisione

Creare piattaforme complete, è il nostro pane quotidiano. Scopri le nostre soluzioni ›

Link, link, link… da tutto il mondo!

In poco più di un anno dal suo lancio ufficiale, Favinks si è diffuso in oltre 80 diversi Paesi nel mondo. Oltre 7 mila utenti utilizzano il tool quotidianamente e hanno condiviso un totale di 50 mila link unici.

La condivisione pubblica consente la raccolta e l’organizzazione di link preziosi, ritenuti indispensabili dagli utenti che li hanno salvati, creando un vero e proprio database accessibile a tutti ed organizzato in base alle necessità. Grazie ai tag è infatti possibile scoprire tutti i link più interessanti per una determinata esigenza o per uno scopo. Ad esempio un professionista nel mondo del design, può scoprire facilmente tutti i tool per web designer caricati all’interno della community, accedendo così ad un know how inestimabile.

Ti piace questo progetto?

Condividilo con i tuoi amici che potrebbero essere interessati. Grazie di

Ciao! Ci vediamo per parlare del tuo progetto?

Recapito telefonico
Preferenza orario
Ti chiediamo il recapito telefonico e una preferenza dell'orario per chiamarti, così da organizzare il nostro appuntamento. Se non vuoi lasciarci queste informazioni, puoi scriverci all'indirizzo info@brainin.it
Descrizione
Richiesta
Nome
Cognome
E-Mail
Scrive la tua richiesta
E importante que la richiesta sia legata ai eventi o meetups, altrimenti contattaci sulla mail info@brainin.it